Download - Moruzzi Numismatica - Monedas y Papel moneda en Roma

Buscar en el sitio
Vaya al Contenido

Menu Principal:

Download

SABER MÁS

Scarica qui il catalogo "Addio alla Lira, Tre secoli di storia italiana attraverso le banconote - 2002", il nostro nostalgico saluto alla vecchia Lira.

Scarica qui "Una collezione di Medaglie - Autunno 2006", una bella selezione di medaglie, la quasi totalità pontificie. Nel catalogo è proposta anche un'importante collezione di medaglie della Sede Vacante.

Scarica qui "FLAVIA 2007", uno splendido piccolo catalogo che ha riscosso grande successo per le selezionatissime monete romane suddivise per temi.

Scarica qui "CLAVDIA 2008", un catalogo nella nostra tradizione, che ha riscosso notevole interesse per le proposte ma anche per il catalogo in se. Vi sono state presentate due importanti collezioni di monete: una di bellissime greche in bronzo ed una dell'imperatore Nerone.

Scarica qui il lettore di di feed RSS per Windows per essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti del nostro e di altri siti web.

Scarica qui il lettore di Feed RSS per Mac per essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti del nostro e di altri siti web.

Scarica qui il lettore di Feed RSS per Linux per essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti del nostro e di altri siti web.

Adobe Reader è l'unico visualizzatore di file PDF in grado di aprire tutti i documenti PDF ed interagire con essi. Adobe Reader consente di visualizzare i files dei nostri cataloghi presenti in questa sessione.

Ciascuna espressione di ogni individuo è differente e personale, secondo la logica del proprio pensiero.Una grande quantità di produzioni intellettuali, in modo particolare in internet, vengono messe gratuitamente a disposizione di tutti. Non va però dimenticato che ci sono obblighi morali e legali di rispettare la paternità delle creazioni e di non replicarle, senza il consenso di chi le ha realizzate. Copyright Moruzzi Numismatica   © 1999-2016

 
© Copyright Moruzzi Numismatica 1999/2016 - Todos los derechos reservados P.IVA IT 01614081006
Regreso al contenido | Regreso al menu principal